mixin’ di fine ferie

Come promesso eccomi con un bel mixin’ per “festeggiare” la fine delle ferie.

Gisele svela finalmente il pancino: bellissima e chic nella sua semplicità. Come sempre. Per me rimane una delle donne più belle del pianeta.

Svelata la nuova campagna di H&M con Lana Del Rey come testimonial. Devo dire niente di che, sia lei, che di solito invece  risulta molto bella e sofisticata nei servizi fotografici e qui invece appare, concedetemi il termine, più che “scazzata”, che la collezione che non mi entusiasma già in foto, figurarsi dal vivo.

Esempio di editoriale in cui Lana si impegna un minimo di più: quello apparso su Vogue Italia Agosto, quando l’ho visto da sotto l’ombrellone stavo per urlare! Bellissimo.

lana rey3 Lana Del Rey Kicks Up Her Heels for Vogue Italia August by Ellen von Unwerthlana rey5 Lana Del Rey Kicks Up Her Heels for Vogue Italia August by Ellen von Unwerth

Stilose ragazze fiorentine fotografate da the Sartorialist non mi convincono a farmi piacere la zeppa pitta, che continua a ricordarmi le scarpe ortopediche per chi ha una gamba più lunga dell’altra. Con quei calzini poi la situazione non può che peggiorare. Chiamatemi pure antica se vi va.

Carinissimo porta I-phone che funge da decorazione verde e amplificatore sonoro. Il lato green della tecnologia. Si chiama Bloombox

Carinissimo abito crema indossato da Karla’s closet. Non sono sicura però se approvo il rossetto rosso e le pump di vernice abbinati con un abito palesamente da giornata estiva.

Sicuramente l’avvenimento più importante dell’estate è stato…la reunion delle Spice Girls alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi! Non ditemi che per voi non lo è stato! Io sono tornata undicenne in 3 secondi e mi sono emozionata tantissimo. Che ci volete fare, sono sentimentale.

2012 Olympic Games - Closing Ceremony

E vi saluto con una segnalazione: dal blog Stazzita parte il progetto Fighe domani. Per sostenerci e confrontarci  nel duro percorso verso lo splendore fisico! C’è anche la pagina facebook, unitevi per arrivare alla prova costume 2013 più che pronte!

Baci

D.I.T.A.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...