Ultimi acquisti

Alla fine mi sono decisa, ho lasciato il lavoro che mi faceva stare male. Alla faccia della crisi e della disoccupazione e il destino ha premiato la mia audacia regalandomi un’altra occasione, ora incrociamo le dita e speriamo in bene.

Per festeggiare il cambiamento lavorativo e salutare l’arrivo dell’autunno non ho trovato modo migliore dello shopping! Ecco i miei nuovi acquisti: borsa in pelle 100% made in italy di Gianni Chiarini nel colore della stagiore, mary jane nere con plateau di Cafè Noir e tronchetti Nero Giardini.

Anche la mia sorellina neo matricola all’università ha iniziato la sua nuova avventura con due paia di scarpe nuove di zecca (in bocca al lupo sorella!). Anche queste sono Nero Giardini.

Ora signor Nero Giardini, questo post, al contrario di quanto si possa pensare, non è scritto in seguito a un accordo tra di noi, così come altri in cui cito il marchio. Se però per ringraziare la mia famiglia, sua affezionata cliente da anni, vuole omaggiarla di qualche scarpina non ci offendiamo. Portiamo entrambe il 36.

Anche il mio beauty ha qualche new entry. Ho ceduto alla mania delle BB cream ma solo perchè costava poco (intorno ai 7 €) e portava la scritta “OIL FREE” a caratteri belli grossi. Poi era lì sullo scaffale del Conad e mi chiamava, è della Maybelline e come tutte le BB cream unge, almeno su di me unge. Allora si è reso necessario l’acquisto della cipria trasparente della Kiko che, come tutti i prodotti Kiko, ha l’enorme difetto di non profumare (aumenta di tanto il costo di produzione aggiungere qualche goccia di profumo?). La combinazione BB cream-cipria funziona e devo ammettere che l’effetto mi piace parecchio, naturale e duraturo. Già che c’ero ho approfittato della promozione sui mascara e ho provato il top coat incurvante, niente di sconvolgente ma qualcosa fa.

5 thoughts on “Ultimi acquisti

Lascia un commento

