Week end uggioso mixin’

Non so se ve ne siete accorti ma diluvia. La brutta stagione e il maltempo hanno deciso di fare un’entrata in grande stile regalandoci giornate di pioggia ininterrotta. E pensare che sarei dovuta andare a Venezia oggi.

Clima di Halloween che, come tute le feste comandate, odio perchè la vivo come l’ennesima grana da risolvere. L’unica cosa che ho fatto e che farò in tema Halloween è vedere la puntata speciale di Pretty Little Liars, che non commento per non spoilerare a chi ancora non l’ha vista, ma  che mi ha lasciato la solita insana curiosità di saperne sempre di più, curiosità che rimarrà insoddisfatta fino a gennaio. Come farò a resistere senza le mie tontolone mal vestite preferite?

(Secondo voi chi era la regina di cuori con le unghie da drag queen? E Ali è davvero morta? Soprattutto la bambina inquietante era solo un siparietto inutile per Halloween? Mi faccio troppe domande a cui neanche gli autori sanno rispondere?).

Come se non bastasse ho scoperto che True Blood, telefilm che personalmente trovo geniale nel suo genere splatter-demenziale, non riprenderà fino a giugno, chi placherà la mia sete di sangue fino ad allora? Vampiro-vichingo-superfigo Eric mi mancherai, Bill, vampiro bollito, tu invece no.

Tutte queste delusioni unite al lungo freddo che ci attende mi rende molto triste.

Parliamo di vestiti va’, che ci tiriamo un po’ su.

La linea Margiela per H&M è stata finalmente rivelata in tutta la sua indubbia improbabilità. Salvo qualcosina che mi incuriosisce molto come le pochettes a caramella, la borsa con il fondo ripiegato e quella con guanto e le scarpe col tacco trasparente (che io, infaticabile rovinatrice di tacchi deturperei in 10 minuti). I capi che puntano sull’ampiezza mi fanno paura, soprattutto associati a tessuti e rifiniture low cost.

Maison Martin Margiela per H&M

Borsetta a caramellaBorsaDécolleté con tacco in plexiBorsa con guanto

Vips meglio vestite dell’ultimo periodo (immagini da redcarpetfashionawards.com):

Jaime King In Giambattista Valli
Rachel Bilson In Preen
Emma Roberts In Stella McCartney
Kristen Stewart In Louis Vuitton (per la prima volta mi piace)

Qualche ispirazione autunnale dal web.

Camicie:

everything about this. everything.

jenna lyons in fair isle and leather.

Parka su Northern Light:

northern light parka

Black is always black:

OP in all black.  Taylor Tomasi Hill gets it right. again.

4 thoughts on “Week end uggioso mixin’

Lascia un commento

