Periodo di dilemmi

Poca ispirazione e tanti dilemmi in questi giorni, quindi mi limito a illustrarveli.

Dilemma numero 1:

Matrimonio invernale, calze sì o calze no? Se calze sì (come la mia freddolosità mi suggerirebbe) come? Il vestito, dopo tanto peregrinare, è stato trovato, verde sottobosco, da Pinko. Ora il mio problema sono appunto le calze, ho lanciato  il sondaggio su twitter e il responso è stato calze scure coprenti. Ho chiesto al mio amico M. e il responso è stato “Le calze innominabili (quelle color carne) non le nomino nemmeno perchè sono bandite dal governo Monti”, “Quelle effetto nudo lucidine toglile dall’armadio altrimenti ti mando la Carlà a farti gli abbinamenti e a distruggerti l’armadio…” “coprenti mi ammazzi il vestito”. Mai parlare ad un uomo di collant perchè o ti manda a quel paese, nella maggior parte dei casi, o comincia a cantare la canzone “collant”, citazione del film Compagni di scuola, come fa puntualmente il mio ragazzo (…), oppure ti manderà in crisi totale (grazie M.)!

Sono ben accetti consigli.

Abiti Pinko non male che ho provato, molto corti sulle modelle perfetti sulle petite come me:

Dilemma numero 2:

Finalmente dopo settimane di tentativi sono riuscita a prendere appuntamento dalla parrucchiera. I miei colpi dopo ben un anno avranno una ravvivata. Perchè dovete sapere che la mia non è una ricrescita studiata, un effetto ombrè che tanto va di moda, uno shatush raffinato. Niente di tutto ciò, solo trascuratezza e sole estivo, anche se alla fine non sono tanto male. Ora, che devo dire alla parrucchiera? Lo shatush non lo fa, cambiare parrucchiera non è neanche un’opzione considerabile perchè vado dalla stessa da quando ero bambina e non ce la faccio a fidarmi di qualcun altra. E poi, diciamolo, ormai ‘sto shatush ce l’hanno porci e cani. Vorrei più una cosa naturale senza troppo stacco di colore.

Capelli che mi piacciono.Shatush

hair colourhair

Medito e attendo consigli, baci!

2 thoughts on “Periodo di dilemmi

  1. Per i capelli non saprei proprio dirti, considerando che i miei sono corti e che nn ho mai preso in considerazione di tingerli perchè non voglio rovinare il mio colore naturale, ma per i collant io propongo un nero non coprente, ma velato, invernale ed elegante. Non so bene com’è il vestito, ma chissà se puoi osare con pois o con quelli neri con la linea dietro…so sexy!!
    baci!😉

Lascia un commento

