Pigrizia

Fa freddo, è novembre.

Mi risulta difficile parlare di outfit interessanti perchè con questo tempo è arrivato quel momento dell’anno in cui alterno jeans e maglioni a…jeans e maglioni. Il fallimento di ogni sogno di fashion blogging. Unico vezzo il cappello, a proposito necessito di nuovi cappelli che l’inverno è lungo. Non è che ne avete visti di carini in giro, eh?

20121128-225915.jpg

Mi piacerebbe mettere delle gonne o degli abiti anche di giorno per il lavoro ma da un momento all’altro potrei sentire la frase “ci sarebbe da andare in cantiere, ci vai tu?”. Già vivo con scarponi e piumino da combattimento sempre in macchina, portarmi il cambio completo sarebbe troppo per la mia pigrizia. A sentire Carlà, nel suo Guardaroba Perfetto, il look da cantiere prevederebbe abito con fiocchi e pizzi posizionati un po’ a caso qua e là, forse la nostra amica platinata vuole buttarsi sulla carriera comica. Inoltre spesso prendo la bicicletta per andare a danza in pausa pranzo e non ho ancora capito, da neo ciclista, se la gonna è compatibile con la bicicletta e se sì come e quando.

da The Sartorialist

Io vado contro corrente e dopo mesi ho debellato la mia ricrescita, niente capelli bicolor, solo colpi naturali. E una cosiddetta “spuntatina” che se ci penso piango. Bella la piega a “onde morbide”, peccato che sia durata poco più del tempo di una foto.

20121128-225900.jpg

In questo periodo, oltre che sul lavoro, sono impegnata nel compito autoassegnatomi di consulente per i costumi del musical Chicago che stiamo allestendo con la mia compagnia. Sì perchè sono una tuttofare io, architetto-truccatrice-attrice-ballerina-blogger-costumista… Una cosa almeno riuscirò a farla bene?

Annunci

3 thoughts on “Pigrizia

  1. La gonna si può portare in bicicletta, chiedi a mia mamma!! Ovviamente solo con bici da donna, quindi niente canna in mezzo…sarebbe un po scomodo!

    ps: trova dei bei costumi!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...