Milano odi et amo

Week end milanese che mi ha ricordato il perché della natura contrastante dei miei sentimenti verso Milano:
– giro in centro, negozi che amo, confusione che odio, shopping che amo, prezzi troppo alti che odio. Come ha detto il mio ormai celeberrimo amico M. “Solo dopo essere entrato alla Rinascente ho realmente capito quanto sono povero”.
– brunch domenicale sui navigli, puncakes che amo, anche qui confusione che odio. Per fortuna sono arrivata presto, prima dell’ora della calca, ma sono riuscita a vincere il tavolo di fianco alla porta. Tanto io non sono freddolosa.
– possibilità di assistere a spettacoli favolosi come “la febbre del sabato sera”, che amo, e di fare l’aperitivo con Tony Manero e dj Monty.

Tornando a casa mi sono chiesta come si faccia a non amare i musical, ho sollevato la questione su twitter e ho imparato che le tweetstar non vanno MAI contraddette. Mi scusi sua maestà se ho osato avere opinioni diverse dalle sue.

Se vi state chiedendo se sono tornata a casa a mani vuote la risposta è no. Un po’ in ritardo rispetto al resto del mondo finalmente mi sono impossessata di lei, la mitica palette occhi Naked della Urban Decay. Ho scelto la numero 1 perchè, insomma, è pur sempre la numero 1! Ora ditemi ho fatto male? Tutti sanno che è meglio la 2? La 2 è tipo un’evoluzione della 1 che quindi è un prototipo riuscito male e sorpassato? Aiutatemi vi prego.

20121203-174952.jpg

20121203-175009.jpg

3 thoughts on “Milano odi et amo

  1. Ciao, secondo me hai fatto bene, basta chè sei contenta tu ! Ho visuto per 8 anni a Milano e mi sono sempre divertito e ogni tanto sento un po di nostaglia quando se parlano di shopping, Musei e il uscire di sera ma per la confusione sono contento ché mi sono trasferito !

Lascia un commento

