shopping mix

Finalmente sono riuscita a spendere un po’ di soldi con la scusa dei saldi accompagnata da mamma e sorella, ed ecco il resoconto di una mattinata di shopping.

Quando l’ho intravisto passando davanti alla vetrina è stato subito amore. Sarà stata la linea bon ton, la vita stretta, la gonna a ruota, la fantasia optical a quadretti che ci hanno propinato più e più volte durante le sfilate per la primavera estate 2013, fatto sta che è stata una folgorazione. Sono entrata nel negozio e, miracolo, avevo a mia disposizione ancora TUTTE le taglie (come potete intuire ovviamente non era in sconto ed era della nuova collezione primaverile, dettagli). Chiedo una 40-42, perchè non sia mai di chiedere una taglia stretta per poi dover ammettere che mi sta stretta, e con grande meraviglia realizzo che potrei entrare bene anche in una 38 (magie di una gonna larga-fagocita coscioni). La perfezione. Mio subito, sciarpina coordinata compresa, in versione blu e bianco.

Max & co. p/e 2013

Tutta la collezione primaverile di Max & co. è molto carina, scarpe escluse.

Max & Co.

Ripassino delle fantasie a scacchiera dalle passerelle p/e 2013.

Louis Vuitton
Chanel
Marc Jacobs
Giorgio Armani

Le desideravo da tempo e i saldi mi hanno finalmente dato la spinta giuste ad acquistarle. Sempre alla ricerca di dignitose alternative ai tacchi, ora anch’io ho un paio di stringate maschili.

collage da MarieClaire.it

20130127-123936.jpg

Quella bordeaux è la mia, quella nera è di quella copiona di mia sorella.

Dulcis in fundo mi sono innamorata di una maxi maglia i blues, che ho già indossato ieri sera con leggins (che solitamente odio) e stivali alti. L’effetto non è affatto come nella foto. Per vedere me con questo abito vi rimando al mio account instagram, che mettermi di fianco alla modella non mi sembra il caso.

Schermata 2013-01-27 a 12.37.05

 

One thought on “shopping mix

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...