Grigio

Per disintossicarmi dagli interni total white che mi piacciono tanto.

 

 

 

 

3 thoughts on “Grigio

  1. Il mondo dell’architettura mi intimorisce sempre, da un lato mi affascina molto, dall’altro la mia ignoranza mi frena sempre dall’esprimere parere. In questo caso posso dire che il coloro grigio, soprattutto nelle sue sfumature più chiare lo trovo molto elegante e meno usato, perlomeno per la mia esperienza di spettatrice dell’architettura d’interni rispetto ad altre tonalità

  2. favoloso!! tutte queste immagini di arredamento moderno, di spazi luminosi, cucine a isola e bagni spaziali, mi fa venir voglia di avere una casa tutta mia..

Lascia un commento

