Voglie minimal

Ultimamente ho voglia di ripulire il mio guardaroba. Mamma non ti emozionare, non intendo fisicamente ma mi riferisco piuttosto a una semplificazione dello stile. Sono innamorata di pantaloni skinny scuri (ah come m starebbero meglio con soli 10 cm in più di gamba!), tee shirt semplici bianche (possibilmente morbide, non elasticizzate e non sintetiche, richieste che apparentemente equivalgono a chiedere la luna), camicette ovviamente bianche ma non da uomo e nemmeno toppo rigide (magari non 100 % poliestere, ancora più introvabili delle tee). Ovviamente ora che ho deciso di sostituire il mio giacchino di ecopelle nero, ormai ridotto male, con uno meno scontato color cipria non faccio altro che vedere foto di chiodi neri che sembrano messi lì solo per farmi gola!

Ho cercato di soddisfare le mie voglie fashion con un po’ di malsano shopping. Soddisfatta? Un pochino ma, accidenti, ci sono troppe cose desiderabili a questo mondo e così pochi euro sul conto!

Dalle stelle alle stalle io davanti allo specchio con il mio vecchio giacchino e qualche nuovo acquisto.20130422-220441.jpg

20130422-220546.jpg

20130422-220635.jpg

6 pensieri su “Voglie minimal

  1. non trovi nè tee nè camicine fatte a modo, e siamo in due, ma.. i pantaloni?
    Io ancora non ho trovato skinny degni di questo nome. Ne compro un paio e dopo due ore sono enormi. Voglio un paio di jeans o pantaloni che siano elasticizzati e belli aderenti, ma non li voglio “pesanti”. Capisco che un pantalone dalla stoffa o dal denim più leggero abbia la tendenza a cedere prima di un jeans duro e stretto, ma cavolo, almeno gradirei poterli sfoggiare strettissimi almeno per una serata intera!

  2. Sugli skinny per ora, causa anche pochi soldi in tasca, mi trovo benissimo con i superskinny di H&M. Per il resto, sempre perchè i desideri son tanti ma i soldi no, ho scoperto un’app (DEPOP) dove scambiare che mi sta risolvendo un po’ di problemi.

Rispondi

