Questa è Chicago, il musical

Sono stata una bambina che si annoiava molto, “mamma cosa faccio, io mi annoio!” era la mia frase preferita. Fino a quando ho capito che potevo riempire le mie giornate di hobby e passatempi. Così ho iniziato a disegnare, a leggere, a ballare, a recitare etc.

Uno degli hobby più duri a morire anche in non più tenera età è il teatro. Da metà della mia vita partecipo a musical e l’ultima mia fatica , come chi mi segue assiduamente ben sa, è Chicago.

Dato che la pubblicità è importante ho deciso di parlarvene anche qui!

Innanzitutto questo è il manifesto-locandina (realizzato da me, perchè io, per non annoiarmi mai, sono anche grafico!).

Questo musical è uno dei miei preferiti, non solo per le musiche e le coreografie, ma anche per l’ambientazione anni ’20. Gli appassionati del genere ricorderanno il film del 2002 con Catherine Zeta-Jones, Renee Zellweger e Richard Gere, mica un filmettino musicale qualsiasi eh, ha vinto ben 6 premi Oscar, tra cui miglior film!

A chi di voi si trova in zona ordino di venire a vederlo, perchè, a parte il fatto che ci sono io, il gruppo è formato da attori, cantanti e ballerini molto validi e, che non guasta, di bell’aspetto. Mi rivolgo soprattutto ai maschietti che avranno di che rifarsi gli occhi (metri e metri di gambe, maledette ballerine!). Inoltre è tutto dal vivo, abbiamo anche l’orchestra.

A tutti chiedo di mettere mi piace alla pagina Facebook (curata indovinate un po’ da chi).

 

One thought on “Questa è Chicago, il musical

Lascia un commento

