MET gala, abbiamo un po’ le idee confuse

“Ah il tema non era Ravenna durante il periodo bizantino?”Katy Perry In Dolce & Gabbana - 2013 Met Gala

“No scema sono gli stucchi dorati del Barocco!”

Sarah Jessica Parker
Però ha la cresta e l’abito non mi dispiace affatto

Ashley Greene In Marchesa - 2013 Met Gala

beyonce

Leelee Sobieski In Christian Dior Couture - 2013 Met GalaTaylor Swift In J Mendel - 2013 Met Gala

“Galline! Il tema era il PUNK!”

madonna
Lei c’era ai tempi, mica poteva sbagliare
SiennaMillerBurberry
“Finalmente posso mettere questo chiodo borchiato che non so mai come abbinare!”
ChristinaRicci
La mia preferita della serata, riferimenti al punk nella fantasia senza clichè banali. E accidenti, una gran gnocca!

“Ma che me frega del tema, c’ho gli sponsor che mi pressano e voglio fa’ l’alternativa”

Anna Wintour In Chanel Couture - 2013 Met Gala

Bee Shaffer In Christian Dior Couture - 2013 Met Gala

Cameron Diaz In Stella McCartney - 2013 Met Gala
Ma quanti anni ha Cameron Diaz? 60? L’abito mi piace comunque e c’è anche qualche accenno di borchia.
NickiMinaj
Ti vesti da pagliaccia sempre e quando c’è un tema per sbizzarrirti ti vesti così? Mah

Marion Cotillard In Christian Dior Couture - 2013 Met Gala
Heidi Klum In Marchesa - 2013 Met Gala

Blake Lively In Gucci Première -  2013 Met Gala

Kristen Stewart In Stella McCartney - 2013 Met Gala
Abbiamo parole per questa persona?

“Nel dubbio vado di Black/White e non mi sbaglio!”

Rooney Mara In Givenchy Couture - 2013 Met Gala
Nicole Richie In Topshop - 2013 Met Gala

GwenStefani
Anche se non a tema apprezzo
Miranda Kerr In Michael Kors - 2013 Met Gala
“So’ punk c’ho gli spuncioni!” Mangia stella per favore!
CareyMulligan2
“Ho la spilla da balia, non si vede?”

Kylie Minogue In Moschino - 2013 Met Gala

FlorenceWelch
Florence io ti amo sempre e comunque

Jennifer Lawrence In Christian Dior - 2013 Met Gala

JessicaBiel

Emily Blunt In Carolina Herrera - 2013 Met Gala
Secondo me ha seguito tutta la sera la Paltrow per essere in tinta col suo vestito. Licenzia il truccatore!

Rita Ora In Thakoon - 2013 Met Gala

Katie Holmes In Calvin Klein Collection - 2013 Met Gala
Sposina
Michelle Williams Saint Laurent - 2013 Met Gala
Ma questa pettinatura primi anni 2000 ci piace?

Emma Watson In Prabal Gurung - 2013 Met Gala

“Non capite niente, nel dubbio sempre e solo la nudità e  la trasparenza!”

Jennifer Lopez In Michael Kors - 2013 Met Gala
Bella panterona

Gwyneth Paltrow In Valentino Couture - 2013 Met Gala

Dakota Fanning In Rodarte - 2013 Met Gala
“Dico no alla mutanda!”
annehathaway
Finalmente è uscita dal mood depresso de Les Misrables per entrare in quello da Brigitte Nielsen
MileyCyrusMarcJacobs
Povera stellina, mi verrebbe da accarezzarle la testa e dirle che va tutto bene, anche se non è più Hanna Montana

AllisonWilliamsAltuzarraAlexa Chung In Erdem - 2013 Met GalaRosie Huntington-Whiteley In Gucci - 2013 Met Gala

“Ah non è un pigiama party?”

SofiaCoppolaMarcJacobs

“Ah, non è una festa in onore di Marta Marzotto?”

Ashley Olsen In vintage Dior & Mary-Kate Olsen In vintage Chanel - 2013 Met Gala

Scusate l’ho fatto un po’ di fretta, ma non potevo non dire la mia!

AGGIORNAMENTO: 

Non avevo ancora visto questa foto. Sarah che cacchio fai???

5 thoughts on “MET gala, abbiamo un po’ le idee confuse

  1. marchesa nero, stupendo
    dior bianco, toglie il fiato
    gianbattista valli, un sogno
    michelle williams, l’ho sempre adorata, ha un visino carinissimo!

  2. Blog fatto davvero bene. Se posso permettermi di dare un piccolo consiglio, cercherei di implementare meglio la funzionalit dei feed RSS, dato che per quanto mi riguarda sono una consistente fonte di traffico. Ancora complimenti per il sito.

Lascia un commento

