E anche quest’anno non mi hanno invitata a Cannes

In questo periodo mi sento particolarmente buona e zen e quindi tralascio gli scivoloni di stile, che come da tradizione non sono mancati, e mi concentro su chi mi ha colpita in positivo (non vi abituate).

Zoe Saldana sempre una delle mie preferite, elegante e carinissima senza essere stucchevole o ripetitiva.

Zoe Saldana in Valentino
Zoe Saldana in Emanuel Ungaro

Milla originale e un po’ aggressiva.

Milla Jovovich in Chanel Couture

Marion fedele a Dior, ma quella cofana perchè??

Marion Cotillard in Christian Dior 

Jessica Biel in Marchesa mi fa un po’ paura, sembra che abbia un cigno morto appeso sotto la gonna, peccato perchè la parte sopra è bellissima.

Jessica Biel in Marchesa

Bellissima Nicole Kidman, finche non cerca di sorridere. L’unico accessorio stonato, ironia della sorte, il marito cantante.

Nicole Kidman in L’Wren Scott
Nicole Kidman in Dior (forse l’abito più azzeccato tra tutti)

Rivelazione di questo red carpet la protagonista del Grande Gatsby, film che non vedo l’ora di vedere. Devo ancora capire se lei mi piace o meno e ha un viso che ha qualcosa che non mi convince ma devo dire che il suo stile è stato  davvero impeccabile.

Carey Mulligan in Chloè
E in un Dior fantastico
E in un altrettanto favoloso Balenciaga

Diva di altri tempi Freida Pinto in uno scintillante abito che le dona (al contrario del fucsia che tanto le piace).

Freida Pinto in Sanchita

Cara Delevingne, non contenta delle sue ormai iconiche sopracciglia, si tatua un leone sul dito non perdendo occasione di mostrarlo. Non c’è bisogno di dire che è bellissima, anche con la psoriasi.

Cara Delevingne in Burberry

Non è difficile intuire che i look sfoggiati che ho preferito sono quelli firmati Dior che si merita il titolo di maison ufficiale di questa edizione di Cannes.

Vabbe’ non ce l’ho fatta qualche critica mi è scappata lo stesso…

8 thoughts on “E anche quest’anno non mi hanno invitata a Cannes

  1. Amo il vestito Dior della Kidman, è semplicemente favoloso.
    Promossi il Dior della Mulligan, il Valentino di Zoe e il Sanchita della Pinto… mi piaceva anche quello di Marchesa finchè non mi hai riportato alla realtà dicendo che assomiglia a un cigno morto.
    La tipa lì, la Cara qualcosa… ma dove va con quegli spazzolini?

      1. eh sì.. premetto che a me non piacciono nè troppo folte nè troppo fini o tatuale, e così facendo rischia di nascondere i suoi belissimi occhi dietro una coltre di pelo. Bla,

  2. condivido praticamente tutto😀 un’analisi perfetta!!!! ma la Cara, seriamente, cos’ha sul deccoletè???? era necessario uno scollo così profondo proprio in questo momento? -_-

Lascia un commento

