mixin’

E dopo una lunga latitanza ecco un mixin’ assolutamente senza un filo conduttore, come al solito.

Freja Beha Erichsen (bella quanto è impossibile il suo nome) nella campagna Saint Laurent pre-fall 2013, fantastica!

Da The sartorialist un collage sui mille modi di indossare il denim. Personalmente la camicia senza niente sotto non l’ho mai sopportata, non mi dispiacerebbe invece un abito chamisier o un gonnallone.

E questa graziosa fanciulla immortalata da Stockolm streetstyle? Sicuramente deve essere una fan di Clio Makeup.

Olivia Palermo per le strade di New York porta a passeggio il cane. La sua perfezione in ogni situazione mi irrita.

Fermi tutti che per la prima volta mi piace Miley Cyrus. Trovo che questa tutina Valentino le doni molto e rispecchi la sua età e il suo “stile”. Ok, adesso lavoriamo sull’illuminante sul mento.

La nuova storia d’amore tra Eva Longoria e il botox.

Forza Rachel lancia la moda del capello “alla cavolo”, così possiamo tutte risparmiare il tempo della piega! Io ci sto provando da una vita…

Lezione di “la classe non è acqua, ovvero come sprecare un Givenchy”. Quando si dice la finezza proprio…

Devo dire che uno degli ultimi tatuaggi della lattughina/prezzemolina Chiara Ferragni (qualcuno la fermi, se ne fa uno ogni due settimane ormai!) mi piace sia come soggetto, che come posizione e soprattutto come esecuzione del tratto preciso e sottilissimo. Chiarè vabbè che sei internazionale ma atrofizzare completamente il tuo paese d’origine mi pare esagerato!

Periodo di collezioni Cruise, o pre collezioni di solito snobbate ma che spesso nascondono delle perle. Come la collezione Dior disegnata da Raf Simons che non mi delude neanche questa volta. I crop top sempre bellissimi in passerella e così di classe anche se lasciano la pancia scoperta. Tremo al pensiero di vederli indossati da noi comuni mortali.

One thought on “mixin’

Lascia un commento

