mixin’

Altri pensieri fescion in libertà.

Pare che non sia ancora finita la mania del total denim.

La amatissima e odiatissima (amata dai brand odiata dal resto del mondo) Cara Delevingne nella nuova campagna Mulberry, l’autunno sta arrivando.

Tra le blogger è “vestitino di cotone di Mango” mania, nel misero Mango point della mia città c’era solo il top e con le lacrime agli occhi l’ho lasciato dove era perchè mi sono imposta che non posso comprare tutto quello che vedo su internet (ho fatto male vero? vero?? ecco lo sapevo! dovevo prenderlo!).

Outfit estivo carinissimo “ricomposto” da Stockholm streetstyle.

The Sartorialist ci fa notare come siano tornati i quadrettoni, non so come pormi di fronte questa cosa.

Tremate le salopette sono tornate.62313AtPra5699web

“Dove vai se l’occhiale specchiato non ce l’hai?” sembra essere il motto dell’estate, io ovviamente il mio acquisto tamarro l’ho fatto e instagrammato.62213ADR3782web

20130625-151851.jpg

Altro motto estivo “Get the espadrillas look!”, vi avverto che sono in procinto di cedere, nel frattempo ho trovato questa versione alternativa e carina su Asos.

 

Rispondi

