Riflessioni sulle vacanze

IMG_3296

Le vacanze servono a:

– lasciarsi i brutti pensieri alle spalle, anche se non sempre ci si riesce

– portarsi una valigia di tacchi ma decidere di mettersi sempre ciabattine basse

– portarsi un beauty di trucchi per poi non truccarsi quasi mai

– dimenticarsi per qualche giorno la logora e stanca versione di se stessi quotidiana (in questa ottica rileggi i precedenti due punti)

– riempirsi gli occhi di blu, azzurro e altre meraviglie, che la macchina fotografica non riuscirà comunque a immortalare, nonostante le 400 foto scattate

– farsi venire strane idee sotto forma di buoni propositi per il post ferie.

IMG_4878 IMG_4879 _MG_7102 IMG_4980 _MG_7125 IMG_5004 IMG_5011 IMG_3337 IMG_3503 IMG_3518 IMG_5082 IMG_3559 IMG_7157IMG_3594  IMG_3629 IMG_5123 IMG_5126 IMG_5133 IMG_5154 IMG_5157 IMG_3689

 

Tra questi mi è balenato in mente di riordinare il mio reparto della scarpiera, che adesso sembra un negozio di scarpe dopo un bombardamento, classificando le scarpe per uso, riponendo quelle più eleganti e meno sfruttate in scatole con fuori la descrizione (metterci la foto è troppo sbatty anche per la volenterosa me post vacanza).

Decidermi a rimuovere dall’armadio le tonnellate di cose che non metto e non metterò più ma che soffocano me e i poveri capi nuovi, a questo proposito ho pensato che potrei riporre le cose vecchie in scatole da custodire in soffitta perchè se penso che è roba da buttare non ce la faccio e non mi libero di niente (un piccolo passo per una donna un grande passo per i malati di accumulo).

Altra idea geniale è tagliarmi i capelli, da quando sono tornata non penso ad altro, chi lo sa il perchè. A tal proposito ho realizzato una board in Pinterest, siete pregati tutti di visionare e dirmi cosa che ne pensate.

Che dite, le vacanze mi hanno fatto male?

P.S.: per chi non lo sapesse sono stata una settimana in Corsica, nel nord ovest per la precisione, se vi piace il bel mare e non vi scoccia spostarvi in macchina in vacanza sento di consigliarvela, nasconde angoli ancora selvaggi (o quasi) e bellissimi! Per altre foto seguitemi su Instagram.

5 thoughts on “Riflessioni sulle vacanze

  1. Hai perfettamente ragione. Anche a me in vacanza capita che mi vengano idee (a volte strampalate e a volte sensate) su come riorganizzare il mio post ferie. E anche a me capita di portarmi dietro scarpe col tacco e trucchi che immancabilmente poi non metto… Secondo me in vacanza esce fuori il lato più vero di noi stesse!

  2. Bellissimo posto… pensavo fossi in costa azzurra… il paesaggio è identico…

    Cooomunque… anch’io faccio sempre mille progetti del genere… e le prime idee partono sempre dal taglio o colore dei capelli… peccato che quando poi mi metto all’opera guardo l’armadio e poi me ne vado a far altro…

    buoni propositi comunque

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...