Black&white mixin’

Oggi ho raccolto un po’ di immagini, riguardandole mi sono accorta che sono tutte dominate dal nero alternato al bianco. Lo prendo come un riflesso del mio umore di oggi, altalenante e contraddittorio. Un po’ come il tempo che ci ha regalato (che gentile) pioggia, vento alternati ad afa e caldo. Mi hanno detto che però poi è uscito l’arcobaleno. Sarà, ma io non l’ho visto.

Tessa Bennenbroek
Pensando avanti

Room 407

Caroline Issa
Qualcosa in questo outfit mi attira pericolosamente
Hello new week!
scrivania dei miei sogni (e la montagna di roba che c’è sulla mia dove la metto?)
squared
Atlantic Pacific sempre troppo carina
Versatile Design Solutions Exhibited by Contemporary House in Poland
Perfect chairs
Photo
Faccio finta di non vedere le sneakers

Rayures... en 3DPhoto

Sur le lac Joseph en Ontario
perfect chairs 2
Vanessa Hudgens’ Giuseppe Zanotti Sandals
Evento più unico che raro Vanessa Hudgens senza il tamarro style che la contraddistingue
[INSPIRATIONS] THIS WEEK I LOVED...
cappello mania
Persunmall Aztec Shorts, Sammydress Studded Bag, Wholesale7 White Heels
esigo una bella maglietta con schiena nuda

factory conversion in Berlin | Jelanie

P.S.: Vi consiglio vivamente di leggere il neonato blog della mia amica Giulia, per vivere insieme a lei la fantastica avventura che sta vivendo a New York, invidiandola fortissimo come la sottoscritta.

One thought on “Black&white mixin’

Lascia un commento

