Il ritorno della Gaga

Nel giorno del mio rientro alla realtà è tornata anche qualcuna ben più attesa di me, proprio lei Lady Gaga e il suo nuovo video. Ma come si può reggere il confronto con una precedente versione di sè esagerata, amatissima, strabiliante e sorprendente? Lei ci ha provato con abiti super firmati, particolari, eccessivi ma non troppo, preferibilmente in bianco e nero. Forti influenze anni ’80, linee spigolose e a tratti austere.

Che dite vi ha convinto la nuova Gaga? E il nuovo video? Siete tra quelli che hanno avuto incubi con il cigno-Gaga come inquietante protagonista?

Io ho trovato il video molto nel suo stile, con una connotazione sfacciatamente da servizio fotografico di moda e sempre a cavallo del limite tra orrendo e bellissimo. Io a ‘sta ragazza ci sono affezionata…

I look che preferisco invece senza dubbio sono quelli firmati McQueen e Balenciaga.
Lady Gaga In Alexander McQueen - Chateau MarmontLady Gaga In Balenciaga - Chateau MarmontLady Gaga In Balenciaga - Good Morning AmericaLady Gaga In Mathieu Mirano - Good Morning AmericaLady Gaga In Balmain - Howard Stern ShowLady Gaga In Balmain - Z100 RadioLady Gaga In Maison Martin Margiela  - NYC Pride 2013

One thought on “Il ritorno della Gaga

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...