Post dei desideri, Zara edition

Sono patologica, più compro e più scopro altre cose che mi mancano. Per esempio ieri ho acquistato due gonne e adesso mi è venuto in mente che non ho niente con cui abbinarle! Soprattutto per quanto riguarda le scarpe. Finora ho usato sandali, perchè, come vi ho già illustrato, col caldo non posso portare altro. Ma ora che la temperatura si è appena abbassata e i miei piedi si sono sgonfiati (yuppì!), il sandalo comincia ad apparirmi tremendamente fuori luogo. So che molte di voi in questo periodo sfoderano le ballerine da combattimento, ma io non le indosso mai, neanche ne posseggo perchè ci cammino male e mi danno l’impressione di farmi scendere il sedere alle ginocchia (senza contare che sono dannosissime per i nostri piedini!). Quindi che faccio? Ho spulciato sul sito di Zara qualcosa che non mi dispiacerebbe. Io però non ho mai comprato scarpe da Zara, qualcuno sa dirmi come sono?

Stivaletti alla caviglia dal tacco medio:

Immagine 1 di STIVALETTO PELLE TACCO CON FIBBIA di ZaraImmagine 1 di STIVALETTO BASSO ELASTICO di ZaraImmagine 1 di STIVALETTO PELLE FIBBIE di ZaraSTIVALETTO TACCO AMPIO

STIVALETTO TACCO QUADRATO PELLE

Alternative alle ballerine che tanto vi piacciono:

SCARPA BASSA TALLONE PELLE KITTEN HEEL

Immagine 1 di BALLERINA PELLE PUNTA STRISCE di Zara

Immagine 1 di BALLERINA TACCO di Zara

Stivali da pioggia che non ho mai avuto e che desidero da un po’:

STIVALE DA PIOGGIA

Già che spulciavo ho trovato alte cosette.

Tee animalier

Immagine 1 di T-SHIRT FIORI di Zara

Abitino con volant

VESTITO A TUBO CON VOLANT

Pantaloni basic a sigaretta (non bastano mai e, per carità, buttate via quei leggins!).PANTALONI A SIGARETTA BASIC

Maglie lunghe che sanno proprio di mezza stagione, peraltro perfette con la gonna.Immagine 1 di MAGLIA LUNGA di Zara

Immagine 1 di GONNA TRAPUNTATA VOLANT di Zara

Blazer taglio dritto, anche se non sono sicura che stia bene sulla mia taglia mini.Immagine 1 di BLAZER BOTTONI di Zara

Camicetta senza colletto.

Immagine 1 di CAMICIA SCOLLATURA RINFORZATA di Zara

Cerco da tempo un collier da abbinare a look casual e che quindi non sia troppo “chiassoso” e con gemme giganti e plasticose questo non sembra male.

COLLANA STRASS BRILLANTI

Ultimamente ci sono borse molto interessanti da Zara, soprattutto shopper di vari tipi e prezzi.Immagine 2 di SHOPPER PELLE STRISCE di ZaraImmagine 2 di SHOPPER RETTANGOLARE di Zara

Il vostro guardaroba invece è pronto per l’autunno?

7 thoughts on “Post dei desideri, Zara edition

  1. ma se io dicessi che non mi ci ritrovo e che le maglie lunghe sulle gonne non mi piacciono vengo linciata???
    Trovo comunque che Zara abbia davvero delle belle cosucce e finalmente aprirà anche nella mia regione🙂

    1. Ma figurati! A me come idea non dispiace perchè mi sembra faccia meno “effetto scolaretta”, ma poi bisogna sempre vedere in base al fisico. Zara è la salvezza ma l’importante è toccare sempre tutto perchè alcune cose sembrano fatte di cartapesta!

  2. Io non credo di poterti aiutare perchè di Zara ho provato solo delle ballerine, però devo dire che mi sono trovata benissimo! Non so se valga lo stesso per scarpe con tacco!
    baci!

Lascia un commento

