mixin’

Rieccomi con un nuovo mixin’ di inizio autunno super corposo. Buona settimana e buon freddo umidiccio a tutti!

Giovanna Battaglia
Corri corri Giovanna (Battaglia) felice nel sole, che è ormai un triste ricordo…

Parto con l’attrice del Grande Gatsby, di cui puntualmente mi dimentico il nome, che cambiando il colore dei capelli riesce a risultare ancora più scialba, da non credere.

Carey Mulligan In Alexander McQueen – ‘Inside Llewyn Davis’ New York Film Festival Premiere
Carey Mulligan In Alexander McQueen

Ultimamente the Sartorialist pubblica gente che sembra essere uscita da uno di quei contenitori gialli dove si mettono gli abiti da dare in beneficienza. E non intendo gente con outfit originali o un po’ estrosi, intendo proprio gente allucinante. Insomma così:

92113toes0697web

Ma che per caso va di moda il Tartan (i quadrettoni per intenderci)? No perchè non me ne ero mica accorta.

Collage da blu is in fashion this year

Tentatissima da una camicia di Zara ho resistito stoica, non fosse per altro che al tatto sembrava fatta di carta crespa.

La camicia in effetti è un tantinello inflazionata, preferirei una gonna, magari midi, che mi piacciono un sacco ma poi non metto mai perchè mi sento una segretaria

Ci siamo rassegnate alla scarpa a punta? Se no è meglio farlo al più presto, perchè punte sempre più aguzze ci aspettano.

Scarpe Dior pe 2014
Dior

In un mondo popolato da strambe fashion victim non poteva mancare la versione di plastica. Barbie è sempre sul pezzo e se ne esce con questo esemplare da collezione vestito da  Hervé Léger by Max Azria. Ma è una versione orientaleggiante o semplicemente Barbie ha esagerato troppo con i ritocchini come molte donne dello spettacolo in carne ossa e botulino?

Barbie e i suoi look firmati Hervé Léger by Max Azria
Barbie firmata Hervé Léger by Max Azria

Tornano gli stivali sopra il ginocchio, io scodinzolo fortissimo perchè ne ho un paio molto simili a questi, sia come colore che come forma della punta. Grazie ritorni della moda!

song of style

olivia palermo

Possiamo fare a meno di parlare della collezione Isabel Marant for H&M? Pare di no. A me non colpisce particolarmente e sembra siano pezzi già visti e rivisti riadattati in chiave low cost. H&M anche questa volta non mi avrai!slide_318425_2945714_freeslide_318425_2945712_free

Tra le star è tutina-mania. Ad alcune dona tantissime ad alcune un po’ meno. Che dite, vi sembra una valida alternativa per i red carpet? 

Abbiamo parole per descrivere la bellezza di Michelle Williams in questa campagna Louis Vuitton?

Nessuna app potrà mai sostituire la mia mania per i post it, inutile dire quindi che questa cover con fogliettini integrati per scrivere appunti mi ha conquistato, finisce dritta dritta nella mia lista dei desideri.

STICKABLE-iPHONE-2
da Simple Flair

Necessito ASSOLUTAMENTE di stivaletti, questi mi piacciono molto ma da Zara o non li ho visti o li ho visti e dal vivo mi facevano schifo. L’altezza sulla caviglia è un po’ pericolosa, l’effetto gambetta mozzata è dietro l’angolo.

blackwatch 2
my daily style

MOMENTO INTERIOR

Grande ritorno della carta da parati, io sono un po’ perplessa, non la amo molto. Forse la potrei tollerare solo su una parete nella stanza, come elemento di rottura. Tanto vale che sia particolarissima e colorata, ovviamente se il resto della stanza e total white (o quasi) e super minimal!

 photo 1-scandinavian-apartment-design-deco_zps5d341da6.jpg

Concludo con un’immagine che rispecchia bene l’idea che ho di scrivania dei miei sogni. Devo proprio specificare che la realtà è completamente diversa dall’immagine onirica?

3 thoughts on “mixin’

Rispondi

