Aggiornamenti su Pretty Little Liars. SPOILER!!!

Did you miss me? Dopo l’ultima puntata mi sento in dovere di condividere con voi qualche farfugliante osservazione. Post riservato a coloro che seguono PLL come degli psicopatici, come la sottoscritta, e che sono al pari con la programmazione americana. 

Riguardo all’ultima puntata (speciale di Halloween):

– A con maschera antigas non fa del male a Spencer ma la colpisce solo nel momento in cui lei vuole smascherarlo. Che quindi non sia un A cattivo?

– storia di Caleb penosa e non degna di nota a parte per un piccolissimo dettaglio, lui prende l’autobus perchè Toby ha la sua macchina. Già, dove è finito Toby?

– Le gemelle secondo me sono solo una citazione fine a se stessa, non credo siano un indizio

– Con che mezzo di trasporto Alison raggiunge Rosewood? A questo punto di plausibilità un’ipotesi potrebbe essere su una scopa volante, tipo la befana

– Se Ezra è alla ricerca di Alison allora non è la stessa persona che la bracca fuori dalla cabina del telefono perchè poi la lascia andare! Se è Ezra colui che vuole far del male ad Alison e alle ragazze perchè lei è così criptica e non le mette in guardia? Le uniche cose che riesce a dire sono solo “vi sono mancata” e “ricordi cosa ti ho detto all’ospedale?”. All’ospedale non le aveva detto un accidenti, come sempre.

– Alla luce dell’acuta osservazione precedente la persona che sorprende Alison fuori dalla cabina potrebbe essere qualcuno che vuole farle capire di andarsene perchè lì non è al sicuro?

– La chiamata di Ezra a Aria è solo un modo per avere una scusa per raggiungerla a Ravenswood?

– Gli avvertimenti della vecchia scaturiscono solo da premonizioni o sa davvero qualcosa?

– Adesso che si è scoperto che Ezra è cattivo deve sempre fare la faccia da psicopatico?

– Aria e Ezra danno per scontato di essersi rimessi insieme solo dopo quel bacetto che ci hanno fatto vedere, pace come se niente fosse? Oppure non abbiamo visto qualcosa?

– Davvero irritante il modo in cui Hanna si perde quando un momento prima stringeva la mano di Aria, sono solo molto stupide o una delle due ha lasciato l’altra di proposito?

– Perchè Spencer cazzia le altre che continuano a perdersi di vista ma poi è la prima a sparire in un corridoio?

– Di quali sedute parlano con la vecchia? Spiritiche? Vecchia anche tu però se sai qualcosa non fai prima a dirla che queste qua non sono mica tanto sveglie?

Considerazioni generiche:

– Continuo a pensare che la chiave di tutto sia “per me sei già morta”, frase detta da Spencer ad Alison la sera della scomparsa. Per me il piano era inscenare la scomparsa della bionda, senza un vero perchè, una semplice minchiata da ragazzine. Peccato che questa furbetta scompaia davvero e che trovino un cadavere un anno dopo. A proposito di chi accidenti è il cadavere?

– è davvero Ezra il cattivone che cerca Alison da anni? Se A sa tutto come mai si lascia sfuggire Alison che gira tranquilla in cappottino rosso e boccoli biondi al vento?

– La mia ipotesi circa il covo scoperto a Ravenswood è che fosse il covo di Wilden poi occupato e usato da qualcun altro dopo la sua morte. Questo me lo fa pensare il fatto che l’appartamento di Wilden fosse apparso poso usato. Inoltre l’approccio dei tabelloni con le informazioni rimanda a indagini da detective e in essi appare lo stesso Ezra, non mi sembra molto logico che qualcuno inserisca se stesso. Poi Wilden è l’unico personaggio a cui piace indossare giacche! Se stiamo su questa ipotesi, Jenna e l’inutile Shana lavoravano per lui?

– Mona era una A freelance o lavorava per qualcuno? Per Alison forse? Perchè?

– Ipotizziamo che Alison scappasse da Wilden e che questo (bei pantaloncini forse?) pedinasse le liars nella speranza di ritrovare la bionda. Da chi è stato ucciso poi? Magari è qui che entra in gioco Ezra? Perchè?

Ok come al solito non abbiamo cavato un ragno pidocchioso dal buco. Appuntamento con la sagra del nonsense è nell’anno nuovo. FIno ad allora non ci conviene scervellarci che tanto non andiamo da nessuna parte.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...