wishlist

Che ci piaccia o no il Natale  è orami imbarazzantemente alle porte e mi sembra doveroso informarvi sui miei desideri di quest’anno. Sia che vogliate farmi un regalo (che carini, grazie), sia che cerchiate solo idee per le amiche o per la vostra personale lista dei desideri questo è il post che fa per voi. Ringrazio Giulia di Roccandfiocc e la Zitella di Matiseivista per avermi praticamente letto nel pensiero e avermi dato spunti interessanti.

1) Tiny jewels, ormai un evergreen ma ancora nessuno ha recepito il concetto. Quanto dico gioellini sottili intendo come la collanina karma, possibilmente in argento. Astenersi se pensate a gioelleria tamarra di medio-piccole dimensioni. karma necklace, gold dipped

2) Siete proprio a corto di idee? Una gift card Zara non offenderà nessuno, tanto meno la sottoscritta. 

3) Io sono un po’ stufa delle tette a palletta dei reggiseni Intimissimi e Tetzenis, cerco già da un po’ un modello a triagolo (questo è Calvin Klein). No, la biancheria a tema Natalizio non vale uguale.

4) L’adorabile set da casa di Charlotte Olympia proposto da Rockandfiocc mi ricorda che necessito da tempo di una mascherina da notte per quando pernotto in incivili abitazioni in cui al mattino filtra la luce da sistemi di oscuramento medievali. Ma dove si comprano? Forza, qualche volontario me ne scovi una!

5) Accessori che prolunghino la vita quotidiana del mio Iphone 4S (idea facilmente riciclabile per qualsiasi amico o membro della famiglia), sotto forma di caricatore portatile o cover-batteria. Cover con batteria per iPhone 6) Come non innamorarsi di questa macchinetta polaroid rosa? Dell’utilità di una spara polaroid nell’era degli smart phones e delle selfies da camera frontale potremmo disquisirne per ore, ma io la trovo fantastica!

7) andiamo sul banale, ad una bella borsa non si dice mai di no. Saint Laurent andrebbe benissimo (grosse risate di sottofondo). Jessica Alba's Saint Laurent 'Sac de Jour' Bag 8) A malincuore devo ammettere che è giunta l’ora di proteggere la mia pelle con cremine degne di questo nome, quindi non la prenderò come un offesa se deciderete di regalarmi creme e sieri costosi che io non mi comprerei mai. Come il siero Guerlain Abeille Royale, di cui ho alcuni campioncini e che mi sembra semplicemente miracoloso, unica pecca il prezzo un tantinello alto. Mi piacerebbe provare anche qualche crema della Kiehl’s,  di cui mi hanno parlato molto bene.

abeille_royale_guerlain

9) accessori vari per il cake design, ogni tanto mi piace pasticciare in cucina soprattutto con i dolci e in giro si vedono cosine troppo carine per le future desperate housewives come me!

Coupon per Ristoworld Italy Messina

10) non so se ve ne siete accorti ma fa freddo, io quindi necessito di un cappellino carino, tipo questo.

Mixed Gray Bow Wool Riding Cap

Per ora questo è tutto ma mi verrà sicuramente in mente altro…

3 thoughts on “wishlist

  1. Forse mi sbaglio, ma le mascherine per dormire le potresti trovare da Oysho. Forse.
    Adesso che ci penso, comunque, ne servirebbe una anche a me.
    E mi serve anche la Polaroid rosa OVVIAMENTE.

Lascia un commento

