Buon anno!

Buon anno a tutti voi! La fine dell’anno e il nuovo inizio è stato un po’ traumatico per me, pensavo di avere due settimane di vacanza e invece ho lavorato 12-13 ore al giorno fino a stamattina. Vitaccia quella dell’architetto…speriamo che quest’anno porti qualche frutto di tanto impegno!

Intanto che mi riprendo un attimo vi lascio qualche foto di ispirazione sul tema occhiali da vista. Io li porto praticamente sempre e mi sembra giunta l’ora di regalarmi un nuovo paio. Ho paura che sul mio viso minuto questi occhialoni da nerd che vanno adesso non stiano proprio benissimo. Voi che dite?

Marilyn MonroeGirls w glassesLove it!GlassesAnne HathawayChristina HendricksGlassesCute glasses :)Nerdy
Glasses and cool hair
 Girl with glassesGlassesglasses. she's cuteMy dog ate my glasses...that means new pair416297eb4379e08d9f3031fd758f5fda.jpg 500×700 pixelsGlasses & bubble gumMine seem to be cat eyed with a bit of club of master...... The Ultimate Glasses Fashion VocabularyIf you’re curious to see what your glasses say about you, take a peek at this cool “spectacle spectrum of personalities”.

 

 

One thought on “Buon anno!

Lascia un commento

