mixin’

Aggiornare un blog con regolarità è come essere a dieta, fai uno sgarro una volta e poi è la fine. Così una settimana senza aggiornamenti  diventano due e mi sono fatta scappare un sacco di avvenimenti succulenti di cui (s)parlare, intere settimane della moda, Sanremo etc. Scusatemi.

//@Alexandra M What Wear - Sara Escudero of Collage Vintage  ​On Escudero: Zara jacket and sweater; vintage skirt; vintage necklace; Tita Madrid Bag ($241); ASOS tights.

Capello alle spalle, perchè continui a tentarmi? Ora anche nella versione con frangetta, accidenti!

Minimal + Chic | @CO DE + / F_ORM

it's a wrap

Minimal + Chic | @CO DE + / F_ORM

20140224-143950.jpg

Colore feticcio di questo periodo è il grigio chiaro, mi ci sono fatta anche le unghie (ciao, Laura Palmer!).jeans

<3

Pericolosamente attratta per la prima volta in vita mia dai jeans stracciati. Non devo stare troppo bene…

Style: Minimal + Classic

Mi sento ancora abbastanza immune dalla moda delle scarpe da ginnastica, un po’ perchè sono tozza, un po’ perchè ci cammino malissimo. Se fossi alta e slanciata ovviamente ci sarei già cascata alla grande.

Continuate ad essere sempre così svogliatamente perfette voi altre, mi raccomando. Devo ammettere che quando le fotografano mentre camminano tutte schierate un po’ di paura me la fanno.

Altre immagini random di look che mi piacciono, sempre tutti abbastanza minimal e “perfettini”, con l’arrivo della bella stagione mi impegno a cercare qualcosa di più allegro!

Emily Weiss' styleellen claessonSTREET STYLE: MILAN FASHION WEEK http://sulia.com/my_thoughts/4cac1fe5-713f-4ee7-8a24-cec0134768df/?source=pin&action=share&btn=small&form_factor=desktop&pinner=125443813NYFW Street StyleStyle: Minimal + Classic

Se siete stanche di look sobri potete sempre seguire lei:

One thought on “mixin’

Lascia un commento

