Perchè Sanremo è Sanremo 2015

Ieri ero fuori a cena ma FORTUNATAMENTE davano il festival di Sanremo su maxi televisori è ho potuto intrattenere i commensali con i miei commenti e anche twittare qui e là. Avendo quindi la conferma che per seguire il festival della canzone italiana il sonoro è superfluo.

Emma, compreso ormai che i suoi fidanzati preferiscono portare all’altare “quella che viene dopo”, decide di togliersi lo sfizio dell’abito bianco acquistandolo online direttamente da quei siti che vendono abiti da sposa a 50 €,  tulle 100% poliestere e ricami in plastica made in china. Quando si hanno la sua classe, femminilità e eleganza, l’alta moda non serve…

Anche Arisa punta al risparmio, decide di non acquistare la biancheria intima e, un po’ femminista anni ’60, sfoggia il suo bel vestito senza reggiseno. Arì non ce l’hai una mamma che ti consiglia?!

Doveva esserci un dress code imposto ieri sera, oppure un’epidemia di mancanza di fantasia, perchè non ci credo che per pura casualità si siano vestite (quasi) tutte di rosso e/o nero!

Rocio lo sapeva bene e per non sbagliare ha ordinato 3 magnifici vestiti quasi identici, uno rosso, uno nero e l’altro rosso e nero! Complimenti poi per l’originalità a chi ha deciso di vestire una spagnola da ballerina di Siviglia…

Lei però è figa e può tutto, anche infischiarsene dei consigli di Clio makeup su blush e contouring e presentare il festival truccata da Villi (citazione da ballerina, cercata su google “giselle villi).

Non deve essere stata informata del dress code Chiara che, grazie a Dio, ci butta in faccia il suo fantastico abito giallo. Adoro il giallo per gli abiti da sera (ricordiamo sognanti e con le dovute proporzioni Michelle Williams agli Oscar e recentemente Lea Seydoux). L’ho trovata stupenda, unico dubbio i capelli, non so se erano le luci ma li vedo quasi tendenti al rosa…

Gli abiti della prima serata a Sanremo 2015

Ci troviamo su Twitter per i prossimi commenti!

Annunci

2 thoughts on “Perchè Sanremo è Sanremo 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...