SAG 2017

Festa, è tornato il sito Red Cartpet Fashion Awards! Io adoro questo sito perchè riporta tutti i look principalmente dai red carpet con l’immagine dell’abito dalle sfilate. Penso che lo conosciate tutte è inutile aggiungere altro.

Ci sono stati i SAG awards e ho trovato il red carpet un po’ deludente…

Nicole Kidman ha attirato l’attenzione e i commenti in un  eccentrico abito Gucci.

Proprio ieri la Barbarona D’Urso era in collegamento con una sobria Gina Lollobrigida agghindata così:

Trova le differenze

Scusate sono stupida e rido da stamattina…

 

Sofia Vergara ha rinunciato all’effetto cotechino+trasparenze+luccichii e stupisce con un abito un po’ fuori dai suoi schemi.

Anche Emma Stone punta all’effetto sorpresa con un abito audace di Alexander McQueen, dall’effetto vedo/non vedo, meno bambolina del solito.

Salma Hayek sfoggia un Gucci monospalla con una balza e un fiore finto che mi inquietano non poco, a metà tra lo spagnoleggiante e un arredo da negozio cinese.

Mi pare di capire che queste applicazioni floreali oversize vadano alla grande. Io le odio, mi sembrano sempre un di più non necessario.

Kate Hudson in Christian Dior

Natalie Portman continua a sfoggiare imponenti look premaman, non passando certo inosservata.

Per il resto tutto abbastanza noioso…

Anche Amy Adams e Michelle Williams, sempre tra le mie preferite, non mi fanno sospirare, seppur non si possa dire che stiano male.

Michelle Williams in Louis Vuitton

Noiosissima Evan Rachel Wood che continua a vestirsi da ometto, in Altuzarra.

Meryl Streep osa un Valentino che non la valorizza per niente.

Belle Kaley Cuoco in Marchesa e Emily Blunt in Roberto Cavalli, ma un po’ troppo monocromatiche, capelli-pelle-abito si perdono tra loro.

Bello questo Valentino ma ormai è un modello visto mille volte.

Ma quanto mi piace fare questi commenti da vecchia sciura dal parrucchiere? Al prossimo acido red carpet!

Rispondi

