special occasions!!!…first: wedding day!

inauguro la sezione occasioni speciali!!! voglio cominciare con una delle situazioni in cui è più importante curare il look!! cioè quando si  è invitate ad un matrimonio! perchè diciamo la verità quando arriva la partecipazione la prima cosa che ci viene in mente è     “cosa mi metto??”. vi propongo quindi due outfits che ho sfoggiato in due matrimoni uno l’anno scorso in giugno e uno quest’anno in luglio.

proposta numero 1: total look pinko

dress, belt and bag_ pinko

make up & nails

ho scelto un abito color fragola leggermente a palloncino che ho abbinato ad accessori neri. per la chiesa ho aggiunto un giacchino sempre nero. lo so il bon ton vorrebbe che le gonne arrivassero almeno alle ginocchia ma questo abito mi piaceva troppo!!! il colore è molto accesso (forse qualcuno storcerà il naso anche per questo!) ma adoro il contrasto con la mia pelle bianchissima (era giugno e non avevo ancora preso un raggio di sole causa sessione estiva di esami!)

per il make up occhi ho usato colori naturali (baige e marroni), sulle labbra un gloss e sulle unghie smalto in tinta con l’abito.

proposta numero 2: total look max & co


dress_ Max & co. shoes_ Cafè Noir jewelry_ Tiffany & co.
dress_Max & co. bag_ Fendi

make up & nails

quest’anno invece ho optato per un look completamente diverso! linee morbide e colori pastello! abito a strati sovrapposti cipria e grigio con spalline nere a trapezio di ispirazione vagamente charlestone! per la chiesa e per la sera stola cipria. questa volta ho raccolto i capelli, cosa che non faccio quasi mai perchè di solito li preferisco sciolti! gioielli Tiffany.

per il make up occhi ho usato ombretti opachi neutri e dalle tonalità rosate, incarnato ben opacizzato e ravvivato da blush pesca, labbra naturali con un rossetto rosato. unghie rougenoir.

voi quale look da matrimonio preferite???

xoxo

2 pensieri su “special occasions!!!…first: wedding day!

Lascia un commento