style diary

Ciao bellezze! Com è andato il week end? Il mio benissimo ma troppo breve come al solito, uffi. Clima perfetto né troppo caldo né troppo freddo, magari rimanesse così! Ho mangiato un paio di volte in giardino e si stava benissimo! Accade molto raramente nel molto poco clemente clima padano.

Venerdì sera giro in centro (con look descritto qui) per testare il cattivo gusto dei miei concittadini. Con enorme disappunto ho dovuto prendere atto della infestante comunità di “alternativi” che popola i locali, disturbando la mia indagine. Come faccio a prendere in giro, da brava snob, la gente che si veste male se lo fa volontariamente e per una precisa scelta di “stile”? Ed ecco un proliferare di calze a rete, calze in pizzo, rasta, braccia tatuate, piercing e poi non so. Ho smesso di osservare. Altra cosa che mi ha colpito è la nuova abitudine di sedersi per terra. Sui marciapiedi davanti ai bar ma anche per strada, sull’asfalto. Roba che sembrava di essere nelle enormi piazze spagnole, dove se stai in piedi si capisce subito che sei straniero. Ma dico, a parte la discutibile igiene della cosa, non hanno paura di pestare con il loro nobile deretano qualcosa di poco raccomandabile, che ne so tipo una gomma da masticare (ebbene sì, a me è successo, ma forse queste cose capitano solo a me). Nessun streetstyle degno di nota.

Sabato ho dovuto cedere e portare Fidanzato fremente in piscina. Armata di bikini nuovo blu, abitino blu, borsa blu con ciliegine gialle (mai stata così abbinata in vita mia) e carnagione riflettente ho esposto la mia ciccia al sole, con conseguente sensazione che tutti (tutti e 10 i presenti in piscina) non avessero nient’altro da fare che fissarmi. Protezione 30 ovviamente e pelle bianca intatta. Pallida sì ma non struccata! Matita azzurra e tanto mascara (tanto non avevo intenzione di fare il bagno). Commento del Fidanzato: “questo trucco fa schifo!”. La prossima volta in piscina ci va da solo.

Compleanno della mia amica Chicca che ha compiuto 25 anni (per la seconda volta ma questi sono dettagli…), visita guidata alla sua nuova casa e cena fuori. Abito lilla, scarpe peep toe nere e trucco smokey eyes viola. Sono finalmente riuscita a utilizzare in qualche modo la palette di Chanel 4 colori, che ahimè non scrive molto, usando come base una matita viola di Kiko. Kiko batte Chanel, per questa volta.

By the way, io e le mie amiche non siamo carinissime?

P.S.: A proposito di girls, continuo a seguire il telefilm Girls aspettando di innamorarmene. Finora ancora niente. Ma avrei qualche domanda:

– è obbligatorio, in ogni santissima puntata, pronunciare la parola “vagina” anche a sproposito?

– la vita di queste fanciulle gira tutta intorno al sesso, preferibilmente squallido e imbarazzante? Non c’hanno niente di meglio da fare? Cristo, vivete a New York, secondo me qualcosina da fare si trova. Persino Samantha in Sex and the city ogni tanto aveva qualche altro svago.

Ne avrei altre ma me le conservo per un’altra volta.

Baciiiiii

9 thoughts on “style diary

  1. Ahahah! Mi fai troppo ridere!! Concordo sulla moda stile randagi per strada che proprio non se pò vedè (tanto meno a Parma9!!
    E visto che è finito Grey’s anatomy, son finite le Desperate, è finito Gossip Girl…. mi guarderò giusto la prima puntata di “Girls”, il telefilm della vagina!

  2. carissima…..per colpa tua sto vedendo girls….la sesta puntata mi ha quasi fatto vomitare daiiii i genitori che ci danno dentro come due vecchie glorie del porno nella doccia sono veramente imbarazzanti…..NON POSSO PENSARCI ….e poi è tutto una scopata qua e una scopata là ….Carrie dove sei ?????????

    1. poi lei per me è la donna più brutta mai vista. secondo me tutti hanno osannato questo telefilm prima di vederlo, più va avanti è più è una parodia di se stesso, e siamo solo alla sesta puntata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...