week end mixin’

Ora spiegatemi questa mania dei capelli potacciati (è italiano? forse no) di mille colori, editoriali pieni di modelle che sembrano essersi versate in testa bicchieri di granite multicolor, video tutorial di ragazze che si colorano i capelli con gessetti (sì sì proprio gessetti da lavagna!) e tutte a commentare “che bello!” “lo proverò sicuramente”. Ma siete serie? Siete state possedute dallo spirito technicolor di Nicki Minaj?? Vi proibisco di andare in giro conciate così se avete compiuto il quindicesimo anno di età e non siete Katy Perry.

In tema “il ritorno dei temibili anni ’90” si fa largo sempre più prepotentemente il jeans per camicie e gilet. Sono stati il mio incubo per anni: camicie, giubbini, gilettini, mia mamma me li rifilava in tutte le salse. Li ho sempre odiati. E più li guardo e più confermo il mio disprezzo.

Ecco l’edizione disegnata da Jean Paul Gautier per la bottiglietta di Diet Coke, vi berrete sempre robaccia ma volete mettere quanto sarete fashion con una bottiglietta così in mano?! (Questa immagine è quanto mai inquietante).

I giornali ci tartassano con la linea caramellosa e pastellosa di Louis Vuitton e H&M pensa bene di proporci una camicia “liberamente ispirata” per non dire scopiazzata pari pari. Quante ne vedremo in giro??

Quanto è bella Jessica Chastain? Ne vogliamo parlare?? No, limitiamoci ad ammirarla con invidia.

11 thoughts on “week end mixin’

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...